il mio album dei disegni..., Disegni, dipinti, digital painting e schizzi di niji

« Older   Newer »
  Share  
niji707
view post Posted on 13/1/2009, 12:02




Invitata ad animare la sezione Belle Arti, eccomi subito qui a mostrarvi alcuni miei lavori...

Questo è un quadro ad olio, l'immagine non è una mia idea ma è una copia di un quadro in acrilico di Palencar, un illustratore che amo molto:
Kushiel's chosen
image

Questo invece è un ritratto (un po' modificato rispetto alla foto che stavo copiando) a pastelli classici e matite colorate:
image

E in ultimo alcuni miei dipinti digitali:
Oya (una orisha, divinità africana)
image

Un nuovo sole (dipinto fatto il giorno del solstizio d'inverno, nel 2007, per salutare il nuovo sole che avrebbe illuminato l'anno)
image

Winter fae (cartolina per gli auguri di buon anno)
image


:[ciao]: mi fermo qua...
 
Top
niji707
view post Posted on 13/1/2009, 14:09




:hug: grazie!! sono felice che ti piacciano!! :D
 
Top
Elynetta
view post Posted on 13/1/2009, 14:44




Io sono sbalordita.... :blink:
Sono magnifici...
:( Vorrei anche io saper mettere su carta i miei pensieri.... Ma non ci riesco... :( E vabbè...

Ancora tantissimi complimenti...
Sei "un mostro" con l'atre del disegno!!! :rolleyes:
Per caso ti piacciono le fate e i folletti??? :P
 
Top
niji707
view post Posted on 13/1/2009, 15:12




:P eheheh sì, io adoro l'illustrazione fantasy...
ti ringrazio per i complimenti!!

Purtroppo tutte le arti richiedono molto tempo ed è giusto che ognuno decida a cosa dedicare il suo... io dedico al disegno tutto il tempo libero che mi lascia il lavoro (sempre con il sogno che un giorno possa diventare "questo" il mio lavoro), mi piacerebbe fare sport, imparare a suonare uno strumento, fare quei bellissimi oggettini che fate qui sul forum, ma so che non potrei "dividermi" ulteriormente. Insomma, nulla è gratis... ma basta non rimpiangere le scelte fatte! ;)
 
Top
Khya23
view post Posted on 13/1/2009, 15:22




davvero meravigliosi...sono rimasta senza parole!!! complimenti!
 
Top
niji707
view post Posted on 13/1/2009, 15:32




ti ringrazio!! :hug:
 
Top
tabita
view post Posted on 13/1/2009, 16:55




wow...sono spoettacolari...
sei davvero bravissima...spero che il tuo sogno di fare della tua passione il tuo lavoro, posso un gionro avverarsi...
 
Top
niji707
view post Posted on 13/1/2009, 17:02




ti ringrazio!!! =) Mi piacerebbe davvero!!
Intanto comincio a togliermi qualche soddisfazione, poi vedremo come proseguirà... ! :P
 
Top
Alisa69
view post Posted on 14/1/2009, 14:41




:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :huh: :huh: ma sei bravisssssssssssima, i miei più GRANDI COMPLIMENTI, sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
niji707
view post Posted on 14/1/2009, 14:53




:hug: grazie!! sei gentilissima!!! :wub:
 
Top
sweetjam7
view post Posted on 14/1/2009, 15:38




Complimenti, sei davvero brava!!! Mi ha colpito molto il ritratto con i pastelli!
 
Top
niji707
view post Posted on 14/1/2009, 15:45




Grazie!! =D mi fa piacere: di solito non mostro ritratti, perché preferisco mostrare lavori di fantasia, ma a quello ci sono affezionata, mi sono molto divertita a farlo!
 
Top
millaxxx
view post Posted on 28/1/2009, 19:07




che spettacolo !!!
complimenti sei bravissima
 
Top
niji707
view post Posted on 2/2/2009, 10:22




grazie milla!! :D

(scusate se non ci sono molto, mi connetto sempre da lavoro, ultimamente... ^^;)
 
Top
17 replies since 13/1/2009, 12:02   944 views
  Share