IDEE SWAPPOSE, ...proponete qui i vostri swap!

« Older   Newer »
  Share  
tabita
icon13  view post Posted on 11/1/2009, 22:30




Volete proporre uno swap??
Inserite qui le vostre idee!!

Prima di aprire un topic nella sezione "pronti partenza swap"
attendete l'ok della moderatrice di sezione ;)
:bye:



Edited by tabita - 6/4/2009, 23:07
 
Top
OrkaLoca
view post Posted on 22/4/2009, 13:15




Io propongo qualcosa di originale (nel senso di idea tutta mia non credo sia mai stato fatto altrove)

uno swap pittore
Penso che ognuno di noi abbia un pittore preferito, nello swap ognuna dice uno o due suoi pittori preferiti, e l'abbinata deve trovare/fare almeno una cosa che ricordi quel pittore, per come puo e sa fare.

Ad esempio una che sa dipingere potrebbe far una riproduzione di un quadro o parte di esso su un decorabile, chi sa modellare le paste puo fare una scultura che riproduce un'opera, o abbellire un decorabile con qualcosa di chiaramente ispirato al pittore... e cose così. C'è modo di produrre cose inerenti un pittore con ogni tecnica basta averne la fantasia ^_^

che ne dite?

 
Top
†Sally†
view post Posted on 29/5/2009, 18:39




Huahuahua nelle nottate fatte in bianco per studiare ho pensato...
E se facessimo uno swap, che so, in base al colore preferito della nostra abbinata?*__* oppure in base alle sue passioni?
Oppure perchè non approfittiamo, visto che si spedisce a settembre, per farne uno sul tema 'autunno'?
Sono pazza :[male]:
 
Top
lella71
view post Posted on 10/6/2009, 09:56




Hei, ma allora cosa decidiamo di fare??? Si parte?
 
Top
lella71
view post Posted on 23/6/2009, 19:22




Beh, vedo che la cosa non decolla.....
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 08:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Io proporrei anche il tema dei "dolci" ovvero, cercare di realizare delle cose che richiamino il tema o trovare oggettini che si ispirino ad esso.. cosa ne pensate?
 
Top
5 replies since 11/1/2009, 22:30   406 views
  Share