io "colleziono" i peluche

« Older   Newer »
  Share  
elydolce
icon12  view post Posted on 11/1/2009, 19:26




io adoro i peluche...ne ho un sacco di tutte le dimensioni ne avrò + di 100 ormai ho perso il conto..ormai ogni occasione è buona per comprarmene qualcuno...anche il mio fidanzato mi rimpie di pupazzi...non so + dove metterli...ho anche la stanza minuscola... :[commosso]:
 
Top
Elynetta
view post Posted on 11/1/2009, 19:38




Ahahahah.... :lol:
Quando una cosa piace lo spazio si trova!!!
Anche io ho lo stesso problema con le tartarughe, ma le stringo un po' e ci stanno.... :rolleyes:
Ciauuuu... :[ciao]:
 
Top
mammolita
view post Posted on 12/1/2009, 08:23




a me piacciono i draghi........... :[ohyes]: :[ohyes]:
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 11:30
Avatar

magico intreccio tra mamma donna e creativa

Group:
Moderatore
Posts:
40,561
Location:
TORINO

Status:


Anche a me piacevano i pelouche ma poi quando mi sono sposata li ho lasciati ai miei genitori e ora che sono mamma, ci gioca il mio piccolo...ma solo con alcuni!

che belli, i draghi?
 
Web  Top
gaiaxxx
view post Posted on 12/1/2009, 14:38




Anch'io ho fatto come Barbara, ne avevo tantissimi, ma adesso sul mio letto c'è un micione a righe rosso (preso prima di quello vero in carne e righe!), il coniglione Virginio (o Vrgilio, non ricordo) della Trudy che con la scusa di regalarlo al piccolino, non è mai sceso dl lettone, due forever friends (orsetto ed osetta) e alcuni micetti della nici della stessa serie di quello grande. Per il resto sono tutti nelle camerette dei miei "piccoli"
Compreso Spelacchiotto che la mia piccola non ha più lasciato da quando aveva quasi 2 anni e dorme sempre con lei e l'ha accompagnata nei primi giorni di scuola e quando è fuori casa
 
Top
72si
view post Posted on 15/1/2009, 10:53




Ne vuoi un po' ??????????????????????????????
Te li regalo ... Io non posso più tenerli! Devo liberare la casa x la ristruttuazione MA NON VOGLIO buttarli via .. Li vuoi? Te li regalo volentieri!
 
Top
elydolce
view post Posted on 30/6/2009, 13:58




magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii=)=)
 
Top
pippi65
view post Posted on 30/6/2009, 16:38




Ecco quelli dei miei figli!!!
peluches
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:03
Avatar

magico intreccio tra mamma donna e creativa

Group:
Moderatore
Posts:
40,561
Location:
TORINO

Status:


elisaaaaa
sono uno spettacolo vederli tutti insieme!
Andrea gioca con qualche pupazzetto che gli ho messo a disposizione...gli piacciono parecchio!
 
Web  Top
carlita90
view post Posted on 28/10/2011, 23:25




a me piacciono solo quelli piccini...i peluchini XD
 
Top
9 replies since 11/1/2009, 19:26   206 views
  Share